Chi sono

 

Tutto è iniziato con uno spillone: era il 2015 e ne avevo ricevuto in regalo uno molto bello.

Ho iniziato a pensare a come sarebbe stato provare a realizzarne uno tutto mio, che rappresentasse a pieno i miei gusti e anche un po’ me stessa.

Ci ho provato e mi è piaciuto molto.

Pensare a cosa volevo fare, quali materiali usare, immaginare mille accostamenti diversi e ricominciare mi ha entusiasmata, ma la ricerca dei componenti mi ha rivelato un mondo di possibilità per esprimere la mia creatività e soprattutto infinite opportunità per giocare con la mia fantasia.

Dopo gli spilloni sono arrivati i primi orecchini, le collane, i bracciali ed infine la rielaborazione di monili o di pezzi che avevano già una loro storia.
Il mettermi alla prova con un oggetto che aveva già un’identità per creare qualcosa di nuovo pur mantenendone l’essenza è stato un ulteriore stimolo per continuare ad esplorare il mondo dei bijoux e la sua incredibile versatilità.

Little Sparks Bijoux rappresenta tutto questo, ma anche la mia voglia di continuare ad immaginare, sperimentare, creare.

Ogni mia realizzazione è frutto di passione, studio, ricerca e cura per ogni dettaglio, è un monile artistico con un’anima sempre diversa, dalle mille sfumature.
Quando creo un bijoux cerco sempre di realizzare un oggetto che abbia allo stesso tempo carattere e versatilità, senza tralasciare la qualità.

Tutte le creazioni presenti sul sito rappresentano un “pezzo unico”, la loro ESATTA REPLICABILITÀ È LEGATA ALLA DISPONIBILITÀ DEI MATERIALI, ma anche al desiderio di offrire un accessorio che si distingua nei particolari, un bijoux che rappresenti l’unicità che caratterizza ognuna di noi.